Galano e Misuraca: colpi Bari
inseguendo il sogno della B

di Emanuele Palumbo

Gli ultimi colpi di mercato del Bari, rescissione per Di Gennaro

Il ritorno di Cristian Galano e l’arrivo di Gianvito Misuraca sono stati i colpi del direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, nelle ultime ore di calciomercato. Dopo un mese di gennaio passato a sfoltire la rosa, la società biancorossa ha chiuso complessivamente con tre colpi di alto profilo. In precedenza, infatti, Polito aveva ingaggiato un altro centrocampista: Raffaele Maiello.
Per la quarta volta, quindi, Cristian Galano vestirà la magliabiancorossa. Il centrocampista foggiano è arrivato in prestito dal Pescara con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B. Anche Misuraca è arrivato in prestito, questa volta dal Pordenone, mentre ha fatto il percorso inverso il difensore Andreoni. Il centrocampista siciliano rinforzerà il reparto, orfano per un mese dell’infortunato Ruben Botta.

galano
Il ritorno di Galano (Fonte: Corriere del Mezzogiorno)

 

Il mercato del Bari è stato molto attivo anche in uscita. Oltre al già citato Andreoni, hanno lasciato la squadra De Risio, Stasi, Semenzato Bolzoni, Lollo, Di Gennaro e Marras. Molto duro nei confronti di quest’ultimo Polito: “Il discorso Bari per Marras finisce, fin quando ci sarò io lui non farà parte del Bari”.

Potrebbe interessarti anche>>>Bari: campagna abbonamenti sospesa a causa del covid (mediaterraneonews.com)

 

Ti potrebbe interessare...

Mediaterraneonews TV