La maglia speciale del Bari
il successo di un’idea geniale

di Rosanna Luise
(Fonte:Footyheadlines)

Grazie all’inventiva di Leo Colacicco, consulente del gruppo Basic Net e grande appassionato di calcio, è nata la maglia speciale del Bari. Il genio creativo ha raccontato sul suo profilo instagram la nascita della collaborazione con il Bari e il marchio di abbigliamento Robe di Kappa: “Chi mi conosce lo sa: sono malato di calcio (…) Mi sembra inutile dire che questo con la SSC Bari e Kappa è un progetto di cui sono super orgoglioso, e dopo mesi di lavoro, è arrivato il momento di mostrarlo a tutti.”

Lo stilista Leo Colacicco (Foto: pugliareporter.com)

La collezione lanciata il 25 marzo e diventata un successo, è stata messa in vendita in molti store di Bari tra cui: Bari Point, Raphael e lo store LC23. Sono stati attivati poi anche i canali per la vendita e distribuzione come l’e-store della SSC Calcio Bari e il sito della Kappa.

Per la realizzazione della linea delle maglie speciali, lo stilista, ha giocato con l’icona del Bari, il polpo, come animale simbolo della città e con la scritta “La Bari”, richiamando al soprannome dato alla squadra dai tifosi degli anni’70. La maglia reinventata è stata utilizzata durante la partita di ieri contro la Fidelis Andria.

Ti potrebbe interessare...

Mediaterraneonews TV