inter

L’Inter domina contro i cechi
e conquista in anticipo gli ottavi

di Serena Nuzzaco

Il Napoli, già qualificato matematicamente agli ottavi, ha vinto contro i Rangers per 3-0, confermandosi in testa al Gruppo A con 15 punti

 

Inter
Fonte: Eurosport

L’Inter ha battuto 4 – 0 il Viktoria Plzen, qualificandosi agli ottavi di finale con un turno di anticipo, nella quinta giornata di Champions League. Il Napoli invece, già qualificato matematicamente agli ottavi, ha vinto contro i Rangers per 3-0, confermandosi in testa al Gruppo A con 15 punti, a +3 sul Liverpool contro il quale si giocherà il primo posto nel girone nella trasferta ad Anfield della prossima settimana.

A “San Siro” i nerazzurri hanno sbloccato il match al 35′ con un colpo di testa di Mkhitaryan e hanno raddoppiato al 42′ con un gol sotto porta di Dzeko, che al 66′ ha firmato una doppietta con una rete rasoterra. Lukaku, al ritorno in campo dopo l’infortunio, ha chiuso la partita con un tiro di sinistro messo a segno all’87’. Al “Maradona” di Napoli, invece, i partenopei sono passati in vantaggio all’11’ con un tiro di destro di Simeone, che ha firmato anche il raddoppio al 16′ con un colpo di testa. Dopo una traversa di Ndombelé, all’80’ Ostigard, sempre di testa, ha segnato il terzo gol della vittoria, il primo della sua carriera in Champions League.

Ti potrebbe interessare...

Mediaterraneonews TV