Il Natale pugliese a Singapore
tra prelibatezze e luminarie

di Antonietta Pasanisi

Sarà un menù a base di eccellenze pugliesi doc quello che quest’anno si potrà gustare sulle tavole del Christmas Wonderland di Singapore. Il più grande evento natalizio che dal 2 dicembre all’1 gennaio per il nono anno animerà un luogo simbolo della città come Gardens by the Bay. Antipasto a base di burrata fresca, stracciatella, orecchiette alici e broccoli, panettone all’ulivo, cartellate. Insomma, tutto ciò che rappresenta il Natale in Puglia e i visitatori potranno visitare tanti stand di aziende italiane.

L’evento, ideato dall’imprenditore barese Giuseppe Martellotta e patrocinato dall’Ambasciata italiana, sarà curato dallo chef Leonardo Palmisano del ristorante ‘Caruso’ di Singapore. A fare da cornice saranno le magiche e sontuose luminarie pugliesi.

“La festa natalizia ‘Christmas Wonderland’ è uno dei più importanti eventi di massa organizzati a Singapore negli iconici Gardens by the Bay – ha detto l’Ambasciatore d’Italia a Singapore, Mario Andrea Vattani – uno spazio conosciuto in tutto il mondo per la straordinaria architettura delle sue serre e gli ultramoderni Supertrees. In questo contesto di altissima visibilità, quest’anno, l’Italia e, in particolare, la Puglia avranno un ruolo da vere protagoniste”.

Ti potrebbe interessare...

Mediaterraneonews TV