Madonna sbarca al Mediolanum
con un nuovo tour mondiale

di Serena Nuzzaco

Da venerdì 27 gennaio sarà in tutte le radio italiane anche Back that Up to the Beat, l’ultimo singolo della pop star per anticipare la tournée

 

Madonna
Fonte: deejay.it

Madonna festeggia in grande stile 40 anni di successi che hanno segnato la storia della musica. Dopo otto anni tornerà a Milano per l’unica tappa Italiana della nuova tournée mondiale che partirà in estate: Il The Celebration Tour avrà inizio a Vancouver il prossimo 15 luglio e attraverserà 35 città per arrivare al Mediolanum Forum il 23 novembre 2023.

A partire da venerdì 27 gennaio, inoltre, sarà in rotazione nelle radio italiane Back that Up to the Beat, l’ultimo singolo della pop star con le canzoni più vendute di tutti i tempi. L’artista ha annunciato il tour con un video pubblicato sui social, ispirato al suo film Truth or Dare, che si conclude con una sfida lanciata dall’attrice Amy Schumer che incita la superstar ad andare in tour e a esibirsi con i suoi quattro decenni di successi.

Sul palco del The Celebration Tour, per tutte le date in programma, Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, sarà al fianco di Madonna in veste di ospite d’eccezione.

Ti potrebbe interessare...

Mediaterraneonews TV