Il trio Al Bano, Morandi, Ranieri:
“Il nostro concerto tra le rose”

di Antonietta Pasanisi
(Fonte: Quotidiano di Puglia)

Il trio Al Bano, Gianni Morandi, Massimo Ranieri, commuove con ‘Il nostro concerto’ di Umberto Bindi e riporta grazia al teatro Ariston. I tre artisti tra le voci più importanti della canzone italiana sono stati i Super ospiti della seconda serata di Sanremo. In un medley dei loro più importanti successi, si sono esibiti per la prima volta insieme su un palco.

(Fonte: Skytg24)

Una lezione di musica e di stile per Blanco che la sera prima aveva distrutto la scenografia floreale, dimostrando poco rispetto per sé stesso, per la musica e per quella tanto anelata ‘polvere’ da palcoscenico.

Molti spettatori sui social network hanno sottolineato l’eleganza e la professionalità di questi tre mostri sacri della canzone italiana rispetto alla performance irriverente del giovane cantautore.

‘I fiori si amano’ ha chiosato Albano prima di uscire di scena dopo l’emozionante esibizione con i due colleghi e dopo aver spento le candeline per 4 volte 20 anni. La voce del ‘Sole’ pugliese compirà 80 anni il 18 maggio, evento che sarà festeggiato all’Arena di Verona e trasmesso in tv.

Ti potrebbe interessare...

Mediaterraneonews TV