Loretta Goggi torna allo show
con “Benedetta Primavera”

di Antonietta Pasanisi

Torna  dopo 30 anni Loretta Goggi in ‘Benedetta primavera’, uno show  in 4 puntate in prima serata su Rai uno. Icona della televisione italiana, giudice del programma ‘Tale e Quale Show’, ha deciso di illuminare ancora una volta il palcoscenico della rete ammiraglia.

(Fonte: Il Mattino)

 

“Il talento va fatto fruttare, non va seppellito, come mi disse Garinei. Sono tornata ad una televisione vicina a quella che ho lasciato tanti anni fa – ha detto la Goggi durante la conferenza stampa di presentazione – Non ho iniziato questo progetto con la mia copertina di Linus perché mio marito, Gianni Brezza, non c’è più. Posso andare sottobraccio con la mia età. Non ho mai impostato nulla sua mia fisicità. Non che fossi una cozza, eh! Non ho mai voluto puntare su quello e ciò mi ha arricchito tanto. Ci ho impiegato molto ad acquistare credibilità”.

Poliedrica dai mille talenti già enfant prodige. Conduttrice, imitatrice, ballerina, attrice. Prima donna a condurre un quiz televisivo, prima donna a presentare il Festival di Sanremo. Prima donna a fare imitazioni nella storia della tv italiana. In ‘Benedetta primavera’ si rimette in gioco. Lo show sarà un racconto di ieri e di oggi a confronto, con tanti ospiti. Nella prima puntata: Heather Parisi, Chiara Francini, Mietta, Anna Tatangelo, Bruno Vespa, claudio Amendola e Marco Giallini.

(Fonte: Il Messaggero)

Imiterà e vestirà i panni dello stilista Guillermo Mariotto, la Regina Elisabetta II e la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.

Ad accompagnarla sul palco il duo comico Luca e Paolo.

Ti potrebbe interessare...

Mediaterraneonews TV