Facevano parte dei 55 veicoli messi a disposizione dall’azienda Pikyrent: “Speriamo che i fatti dello scorso weekend non si ripetano”
Vandalismo e inciviltà colpiscono gli scooter in sharing a Bari. Quattro motocicli green dell’azienda Pikyrent sono stati infatti distrutti. Uno è stato addirittura incendiato, con la perizia che ha accertato la natura dolosa del rogo. Gli altri tre mezzi sono stati prima rubati e poi abbandonati a Carbonara, in pessime condizioni. Senza circuiti né batterie e con le carene totalmente strappate.
L’azienda Pikyrent, che aveva avviato il servizio lo scorso 6 febbraio con i primi 55 veicoli, ha denunciato l’accaduto. “Speriamo vivamente che i fatti dello scorso weekend non si ripetano – ha sottolineato l’azienda – ogni giorno cerchiamo di sensibilizzare i nostri cittadini nel rispetto dei veicoli in condivisione che sono al servizio di tutti quelli che hanno a cuore la mobilità green, come strumento per migliorare la qualità dell’aria a Bari e la qualità della vita in città più in generale”.