Gytkjær condanna il Cesena:
al “San Nicola” il Bari vince 1-0

di Andrea Ungaro

Foto: Bari Today

Per il danese è il secondo gol in stagione. Biancorossi alla seconda vittoria di fila, con una partita ancora da recuperare

Dopo una settimana di stallo, il Bari torna a calcare il campo del San Nicola e a vincere per 1-0 contro il Cesena. La squadra di Fabio Caserta, di ritorno dalla vittoria – sempre casalinga, sempre per 1-0 – contro il Mantova, aveva subito il gol degli ospiti romagnoli dopo un solo minuto di gioco. La rete, siglata da Matteo Francesconi, è stata poi annullata per fuorigioco. Cesena ancora pericoloso verso la mezz’ora, con Blesa che entrato dal lato corto dell’area di rigore ha servito Shpendi. L’estremo difensore Cerofolini ha parato da due metri, deviando il pallone in corner.

Il Bari si è fatto vedere nei primi minuti della seconda frazione di gara, con un tiro di Antonucci respinto dal portiere Klinsmann. Il risultato si è sbloccato a dieci minuti dalla fine della partita, con il colpo di testa vincente di Christian Gytkjær che spedito in rete il pallone su cross di Mangraviti. Biancorossi attualmente quattordicesimi in classifica con 12 punti e una partita – contro la Juve Stabia, ora in amministrazione controllata – ancora da recuperare. In caso di vittoria, i pugliesi salirebbero al nono posto, in zona playoff.

 

Ti potrebbe interessare...

Mediaterraneonews TV