Non se ne hanno più notizie dal 2 marzo. L’ultimo luogo dov’è stata vista è la statale 16 che porta a San Severo. Conviveva con un amica e insieme lavoravano nelle campagne della BAT e di Foggiae
È passata una settimana e di Elena Rebeca Burcioiu, la 21enne rumena scomparsa da Foggia, nessuna traccia. Le ultime notizie risalgono a lunedì 2 marzo, poi nulla. Continuano le ricerche, al momento concentrate in località borgo La Rocca, lungo la statale 16 tra Foggia e San Severo. Ultimo luogo in cui Elena è stata vista, secondo quanto dichiarato dall’amica che convive con lei, e dov’è stato trovato il suo cellulare.
La ragazza è arrivata in Italia circa 3 mesi fa, all’inizio del 2026, insieme all’amico con cui ha affittato un appartamento a Canosa di Puglia, nella BAT. Le due hanno iniziato a lavorare nelle campagne della provincia, spostandosi poi a Foggia circa dieci giorni prima della scomparsa.